Home » News » Insieme per Massa Lubrense – Lettera aperta ai cittadini Fatti non parole Ecco perché con Lello Staiano saremo in ogni angolo del Comune

Insieme per Massa Lubrense – Lettera aperta ai cittadini Fatti non parole Ecco perché con Lello Staiano saremo in ogni angolo del Comune

11174644_883801954991334_6408743409414057509_o

Cari cittadini massesi,
esistono tanti modi di fare politica e spetta a voi, solo a VOI, giudicare l’operato di chi vi amministra e le promesse di chi aspira ad amministrarvi.
Abbiamo sentito tante parole, tante falsità, tante meschinità.
Potremmo accettare il giochino di rispondere punto per punto ad ognuna delle parole che si sentono dire, ma le parole sono e restano soltanto parole… chiacchiere al vento che chiunque può dire… i fatti, invece, restano scolpiti nella realtà di tutti i giorni.
Cari cittadini,
FATTI E NON PAROLE!!!
Questo è il nostro modo di fare politica!
Questo è lo spirito che ha sempre animato il gruppo di INSIEME PER MASSA LUBRENSE.
E’ facile parlare… e noi non risponderemo con altrettante parole, noi in queste pagine mostreremo i FATTI!!!
In queste pagine ci sono alcune delle tantissime cose realizzate in questi cinque anni dall’amministrazione comunale in ogni angolo di Massa Lubrense.
Abbiamo la fortuna di vivere nella terra più bella del mondo e non è passato giorno in cui non abbiamo lavorato per tutelarla, conservarla e migliorarla.
Il nostro attaccamento a questa terra ed il nostro desiderio di migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini, dei nostri figli e dei nostri nipoti ci portano a dire che possiamo e dobbiamo continuare così e possiamo e dobbiamo fare anche di più. Siamo certi che questo è possibile se gli amministratori e i cittadini saranno ogni giorno di più fianco a fianco. E’ per questa ragione che abbiamo deciso di venire in ogni frazione. Non siamo venuti a fare dei comizi. Siamo venuti a confrontarci. Siamo venuti ad ascoltare. Siamo venuti a chiedervi scusa se qualche volta non siamo riusciti a risolvere i vostri problemi, ma siamo venuti anche a spiegarvi perché non è stato possibile. Non c’è giorno che questa terra non sia stata il nostro primo pensiero e non c’è giorno in cui i vostri problemi non siano stati anche i nostri.
Guardate queste pagine… questi sono FATTI non parole!
Non passerà mese che non si terrà un incontro in ogni singola frazione. Porteremo, come oggi, un’urna in cui ognuno di voi potrà scrivere un suggerimento o anche una critica. E’ proprio per questo che abbiamo avuto questa idea. A volte ci si imbarazza a fare una critica e, invece, le critiche costruttive aiutano a migliorare chiunque. Per questo potrete, senza imbarazzo, imbucare ogni vostro pensiero.
INSIEME PER MASSA LUBRENSE non è solo il nome di una lista elettorale, ma quella parola “Insieme” rappresenta un mondo di valori e convinzioni.
Noi crediamo che una buona amministrazione debba essere in grado di aggregare e far sentire i propri concittadini una comunità, perché questo da vita anche a quello spirito di solidarietà attraverso il quale ci si aiuta gli uni con gli altri e chi è più debole non si sente abbandonato.
Cari massesi,
non ci curiamo delle parole al vento, perché sappiamo che VOI valuterete